Litespeed

Pedala come un professionista con la nuova Litespeed Li2 approvata dall'Uci, ed equipaggiata con cambio Shimano Ultegra Di2 elettrico. Una bicicletta ottenuta dopo quattro anni di sviluppo che hanno reso il suo design assimmetrico e dotato di caratteristiche uniche nel suo genere.
Il Litespeed's Quadrilateral System gestisce contemporaneamente sia la torsionale-frontale che la spinta laterale da parte della strada e del corridore, mentre l'asimmetrico tubo obliquo della sella consente un efficace trasferimento di energia sui pedali..

Testo e immagini tratti dal sito ufficiale www.litespeed.com
biciclette kuota biciclette kuota biciclette kuota

Kuota

Passione, design, tecnologia, conoscenza profonda e pratica del mondo della Bicicletta, questo è in sintesi il mondo Kuota. I manufatti Kuota in fibra di carbonio sono il risultato di un affascinante e lungo processo tecnologico che inizia da una idea, uno schizzo che si evolve attraverso la progettazione CAD 2D/3D, la modellazione tridimensionale, le analisi ad elementi finiti presso la sede italiana di Sintema Sport in Albiate e si concretizza con la realizzazione degli stampi, delle prime produzioni prototipo, degli estenuanti test in laboratorio e su strada. Nascono così strumenti sofisticati ad alto contenuto tecnologico e manufatturiero con i quali emozionarsi, soffrire, e togliersi qualche soddisfazione.

Testo e immagini tratti dal sito ufficiale www.kuota.it
biciclette kuota biciclette kuota biciclette kuota

Wilier

La collaborazione fra il Team Lampre e Wilier Triestina è iniziata nel 2003. In questi anni gli atleti blu-fucsia hanno portato le nostre biciclette sulle ribalte più prestigiose del ciclismo professionistico, fra le quali spicca il campionato del mondo vinto da Alessandro Ballan nel 2008 a Varese. Nel 2010 gli atleti della Lampre Farnese hanno in dotazione Cento1 SL, che Alessandro Petacchi ha portato al successo sin dalle primissime battute di questa stagione. Se Alejet Petacchi è la punta per le volate, le consegne di capitano nelle classiche sono sulle spalle di Damiano Cunego, componente fisso della Nazionale italiana ai mondiali...

Testo e immagini tratti dal sito ufficiale www.wilier.it
biciclette wilier biciclette wilier biciclette wilier

Olmo

Leader indiscussa nel mercato globale delle biciclette, la Olmo nel corso degli anni è riuscita a coniugare sapientemente rispetto per la tradizione e innovazione tecnologica, conservando inalterate le caratteristiche distintive del prodotto, frutto di un design tutto italiano. Ad oggi la Olmo è impegnata in una forte campagna di comunicazione finalizzata a rafforzare l’immagine del brand in tutto il mondo, grazie ad una ristrutturazione del sito web e ad una massiccia presenza sui principali social network. L’ultima novità in casa Olmo è l’inserimento di un configuratore, un programma online grazie al quale è possibile assemblare tutte le parti del prodotto scegliendo colore, telaio, ruote, sellino ottenendo in anteprima esclusiva la tua bicicletta ideale direttamente da casa...

Testo e immagini tratti dal sito ufficiale www.olmo.it
biciclette olmo biciclette olmo biciclette olmo

Condividi questa pagina

Per maggiori informazioni

Nome e Cognome*

Indirizzo email*

Telefono*

Richiesta

*Campi obbligatori
Parla con noi

Domande? Dubbi? I Prezzi e le migliori Soluzioni? Chiamaci direttamente per parlare con un nostro esperto.

Prova i nuovi motori

Prenota ora la tua prova gratuita. Vieni a trovarci e potrai provare direttamente insieme a noi una biciletta equipaggiata con il nuovo motore.

PRENOTA ORA
Preventivo gratuito

Vuoi acquistare e installare uno dei nostri motori? Oppure sei interessato a qualche altro prodotto in particolare? Richiedici un preventivo gratuito.

RICHIEDI PREVENTIVO