Un nuovo motore per tutti

Trasforma la tua bicicletta in una bicicletta a pedalata assistita

motore pedalata assistita motore pedalata assistita motore pedalata assistita motore pedalata assistita motore pedalata assistita
Con questa nuova tecnologia è possibile trasformare una qualunque normale bicicletta in una a pedalata assistita.
La bicicletta a pedalata assistita in questa configurazione è molto silenziosa, non ha nessuna emissione inquinante ed assicura qualche centinaia di km di autonomia usando l'assistenza del motore.

Questo motore si attiene alla Direttiva Europea 2002/24/CE in riferimento alle biciclette a pedalata assistita:

• potenza nominale massima continua del motore elettrico: 250 Watt; • alimentazione del motore progressivamente ridotta e quindi interrotta al raggiungimento dei 25 km/h; • alimentazione del motore interrotta prima dei 25 km/h se il ciclista smette di pedalare.

Ideale per chi fa uso della bicicletta giornalmente, senza dover cambiare bicicletta o apportare elevate modifiche a essa, si può ottenere una bicicletta a pedalata assistita, in grado di farci fare meno fatica e da utilizzare in qualunque occasione.

Il motore elettrico viene posto assiale ai pedali, all'interno del movimento centrale della bicicletta e tramite un ingranaggio e la catena di trasmissione aiuta la pedalata trasmettendo la potenza direttamente sulla ruota posteriore. Grazie all'innesto a ruota libera all'interno del motore, la bicicletta può essere utilizzata anche senza l'ausilio del motore.

Ideale per chi utilizza la bicicletta per lavoro o per semplici spostamenti in paese o città.
Un nuovo modo per non fare più fatica e poter utilizzare la bicicletta per ogni postamento durante il giorno. Poter percorrere anche distanze di decine di km senza sudare o faticare e riuscire a utilizzare la propria bicicletta per andare a lavoro o fare delle commissioni durante la giornata. Ideale per tutte quelle persone che non vogliono più utilizzare la macchina per minimi spostamenti, abbinando il risparmio di denaro ad un sano movimento all'aria aperta.

Ottima soluzione per chi pratica downhill.
Installando il motore sulla propria bicicletta sarà possibile superare senza alcuna difficoltà le salite e raggiungere la cima delle piste per poi lasciarvi andare nel divertimento delle discese, senza che il motore influisca sulle vostre prestazioni. Sono disponibili motori di diversa potenza nominale, in grado di superare qualsiasi avversità.

Condividi questa pagina

Per maggiori informazioni

Nome e Cognome*

Indirizzo email*

Telefono*

Richiesta

*Campi obbligatori
Parla con noi

Domande? Dubbi? I Prezzi e le migliori Soluzioni? Chiamaci direttamente per parlare con un nostro esperto.

Prova i nuovi motori

Prenota ora la tua prova gratuita. Vieni a trovarci e potrai provare direttamente insieme a noi una biciletta equipaggiata con il nuovo motore.

PRENOTA ORA
Preventivo gratuito

Vuoi acquistare e installare uno dei nostri motori? Oppure sei interessato a qualche altro prodotto in particolare? Richiedici un preventivo gratuito.

RICHIEDI PREVENTIVO